Gli stivali UGG e le loro imitazioni continuano a essere molto venduti e usati - sebbene non siano più una novità in senso assoluto sul mercato vengono lanciati di continuo nuovi modelli.
Personalmente, mi hanno sempre lasciata indifferente, ma pare proprio che si tratti di un prodotto che si ama con tutto il cuore, o si detesta.
Esilarante l'intervento di Chris Addison su MarieClaire UK che dopo essersi interrogato sul perché le donne amino tanto questo tipo di calzatura che in media non dona a nessuna, giunge a una conclusione che non fa una piega:
UGG boots and their replicas are still much sold and worn, and even if they aren't the latest news on the market they still have new models launched.
They've always left me quite cold, but it seems that it's a kind of item that you can't help loving or hating.
Don't miss the hilarious column by Chris Addison on MarieClaire UK, where he asks why women like this kind of shoes which doesn't suit anyone and comes to a bright conclusion:
I often wonder if fashion is a series of bets between designers to see what they can get away with persuading people to wear by planting the idea that it’s an ‘ironic take’ on a former era.
Ma non è questo il bello della moda in tutte le sue sfumature?
But isn't this the best part of fashion in all its shades?
2 commenti:
Mmmm io non ho un amore per queste scarpe..ma neanche odio.. Odio chi le indossa solo perchè sono Ugg..quello si! Però nonostante non rendano neanche sulle gambe delle modelle, se sei una modella sono divertenti XD se non lo sei, evita! Diciamo che da noi neanche si vedono più di tanto, dato il clima..!!
Sì, effettivamente, con i 20 giorni di vero freddo che ci saranno anche qui da me, fa più comodo risparmiare lo spazio nella scarpiera per un paio di scarpe di un altro genere! :D
Posta un commento