Carissimi, carissime, vi presento Alessandra Lepri e le sue Fibrae.
Qui l'articolo completo che ho scritto per Luuk Magazine!
Sentirete parlare ancora della splendida Ale tra queste web-pagine, ma intanto non perdetevi le sue creazioni, ce ne sono veramente per tutti i gusti!!
4 commenti:
Eheh! Forse nel post dei l'ho lasciato cadere con troppa nonscialance (e lo scrivo come si legge perchè giusto non so come scrive!) ma lo avevo scritto..
Che rimanga tra me e te, dato che ultimamente le mie sorelle mi stanno dando di spendacciona, ma io in profumeria c'ero andata per comprarmi il rouge fatal a dire il vero..e all'atto di pagare la commessa mi ha tirato fuori a tradimento il grigio di Dior, quella stronza!! E sicchè m'è toccato prenderli tutti e due.
Ora sai come sono andate veramente le cose.
Uh... che cosette meravigliose!!!
Mi piace tantissimo il crochet!
E soprattutto sono invidiosa della bravura di questa ragazza perché io non sono mai riuscita ad imparare l'uncinetto nonostante mia nonna fosse bravissima!
Paola, con me il tuo segreto è ben custodito, lo sai, nella tua situazione io avrei fatto esattamente lo stesso ("resisto a tutto, tranne che alle tentazioni", quale aforisma mi fu più calzante?)!!
BaiLing, cara, è lo stesso per me: uncinetto, maglia, ricamo... avrei voluto imparare molte cose da mia nonna, ma non ho fatto in tempo, e adesso non riesco a trovare il modo di imparare, e mi dispiace molto!! :(
Fai dei lavori meravigliosi ! Complimenti !!!
A presto ! Mihaela
Posta un commento