Be a Muppet!
Vi confesso una cosa: ho una quantità spropositata di smalti (e sì, questo lo sapevate già), eppure so che quando uscirà la collezione natalizia degli smalti OPI farò danno. Sì, ancora più danno rispetto all'anno scorso con la collezione Burlesque. Quest'anno la collezione è dedicata ai Muppets, e i colori, brillanti e glitterati com'è giusto che sia, sono ancora più vari e sfiziosi rispetto all'anno scorso.
Se come me avete bisogno di ingannare il tempo in attesa di dipingersi le unghie con colori come Animal-istic, Divine Swine, Wocka Wocka o Gettin' Miss Piggy With It (e ce ne sono altri! Anche se qua sopra vedete solo i colori glitter, la collezione è composta da 12 colori, nella migliore tradizione OPI), vi mostro una carrellata di immagini divertenti per sentirsi un po' Muppets ogni giorno:
Buon fine settimana a tutti... da domani ricominciamo a parlare degli artisti di QuoVadis (manca una settimana all'inizio della festa!): rimanete sulle nostre orme!
4 commenti:
Mmm, non so se mi piacerà tanto questa collezione, non amo i glitter... agli altri ho dato un'occhiata, ma non ho capito bene come sono. Valuterò quando usciranno!
Guarda, se i glitter sono come quelli dell'anno scorso sono da conversione immediata... io stesso all'inizio storcevo il naso perché neanch'io ne sono una grande amante, ma la formulazione di Bring on the Bling è da svenimento, una doccia di glitter sull'unghia, impareggiabile!
io adoro i glitter... ma mi sa che adoro di più i cupcakes a forma di muppets, gnammmm!
Eheh, hai visto che meraviglia? Chissà che buoni!! ^^
Posta un commento