Sono andata in profumeria dopo una lezione di flamenco "giusto per dare un'occhiata" e invece sono rimasta invischiata nella collezione natalizia di Pupa, Golden Casinò.
Vi dirò (consapevole di poter essere fulminata da un momento all'altro dal dio del make up), che, anche dopo aver visto i rossi e i dorati delle collezioni natalizie di Dior e di Chanel, questa per adesso è la mia collezione festiva preferita di quest'anno, perché è divertente e spensierata ma anche ricca e piuttosto "adulta": 3 ombretti di colori neutri e brillanti, 3 ombretti stilo, 2 eyeliner, 2 rossetti, 1 gloss, 4 smalti e, a completare il tutto, credo per la prima volta nella storia di Pupa, delle ciglia finte.
Elegante nel pack e sontuosa nel finish dei prodotti, era molto tempo che una collezione make up non mi entusiasmava così!
Nelle profumerie LaGardenia è in corso una vantaggiosa e al tempo stesso diabolica promozione che prevede, sull'acquisto di 3 prodotti make up della stessa marca, che il prodotto meno costoso costi solo 1 €. Questo mi ha fatto sentire più leggera nello stabilire che avrei portato a casa quasi tutto. Poi mi sono data una regolata e mi sono imposta una restrizione: per questa volta ho preso solo i 2 eyeliner e le ciglia finte.
Il gloss -rossissimo, intensissimo!- e lo smalto nero opaco (very YSL, se avete presente anche la sua collezione natalizia di quest'anno) li adotterò al prossimo giro, dato che ho ancora molti regali da comprare, e non tutti per me. :)
Vorrei farvi vedere quanto i due eyeliner siano sorprendentemente brillanti e facili da applicare, ma sono ancora una principiante in questo campo, e quindi vi farò vedere appena avrò prodotto qualcosa di fotografabile, per ora accontentatevi degli swatch:
Anche per vedere in azione le ciglia dovrete aspettare un po'... sto aspettando la prima occasione favorevole per sfoggiarle, e devo confessarvi che non vedo l'ora!
Se nel frattempo volete vedere alcuni dei prodotti all'opera, non perdetevi il video di Clio che interpreta questa collezione col suo bel cappottino rosso e un grazioso fiocco in testa:
2 commenti:
ottima scelta!!! gli eyeliner son proprio fighi e le ciglia... mi piacciono un casino *____*
Vero? E guarda, l'eyeliner rosso, anche se sembra così impegnativo, ha un effetto sì insolito, ma anche più discreto di quanto si potrebbe pensare... sono sempre più contenta di averlo acquistato!!
Posta un commento