Ormai è diventata una tradizione: ho iniziato nel 2010, anno in cui ho compiuto 30 anni, a farmi un piccolo regalo al giorno nei 30 giorni che precedevano il mio compleanno.
L'anno scorso l'ho fatto di nuovo, partendo 31 giorni prima.
Non c'è due senza tre, e quest'anno sono partita da ieri, tenendo acceso il pc il meno possibile e dedicandomi una doppia sessione di fitness -camminata ed esercizi in pineta di mattina presto, camminata/nuotata di un'ora nel tardo pomeriggio.
Non è solo un modo per coccolarsi e concedersi qualche oggettino carino che in altre condizioni non mi concederei, ma soprattutto un modo per ascoltare i miei veri bisogni e desideri e cercare di finire la giornata con un sorriso.
Eppure la voglia di fare un regalino anche a voi è molto forte, e quindi vi segnalo il post di ieri, che contiene le istruzioni per acquistare un Kindle con 10€ di sconto, e ribadisco che mancano solo due follower su Twitter prima che vi possa svelare quale sarà il regalino smaltoso di cui parlavo proprio su Twitter qualche giorno fa... avanti, c'è posto!
0 commenti:
Posta un commento