E' passato quasi un mese dall'evento di Luisa Via Roma che mi ha permesso di trascorrere una bellissima giornata con le blogger-amiche Paola e Irene.
Nel frattempo sono successe molte cose.
Alcune non belle, non facili da sopportare, che a malapena si riescono a capire.
Queste foto sono per noi, per ricordarci che la vita è difficile, ma che ci sono delle persone su cui contare e che ci possono sempre essere dei ritagli di colore, di risate, di smorfie e discorsi sconclusionati che alleggeriscono, almeno momentaneamente, i pensieri e il respiro.
Vi voglio bene ragazzuole.
4 commenti:
Piacerebbe anche a me rivedervi.
Amica queste foto mettono allegria, sono bellissime!
Ma va tutto bene cara?
Un grosso abbraccio :-)
Grazie. Per quelle ore passate insieme che mi hanno tenuta lontana dai miei guai per un po', ma anche per quello che hai scritto adesso, un promemoria per ricordarmi in questi giorni per me così tristi e difficili, che nonostante tutto in qualche modo si trova sempre un motivo per tornare a sorridere..Potessi verrei fino a s. Vincenzo ad abbracciarti!
@ Rano, sto facendo le tacche al muro come i carcerati... appena finisce agosto (non manca tanto, vero? ditemi che non manca tanto! Vi prego!!) organizziamo un mega rendez-vous!!
@ Ciao BaiLing, cara, sì, qui tutto bene, a parte il caldo e la fatica, ma quelle fanno parte del gioco. E' la mia Paolina che sta passando un brutto momento, volevo dirle che sono con lei, e sono riuscita a farlo solo tra le righe. Ma lei ha capito lo stesso, potere del cuore!!
@ Paola, cazzarola, ho visto ora che sei partita per l'Elba... ma fallo un salto qui da me, almeno per un caffè, no??
Ti stra-bacio!!
Posta un commento