Da quanto tempo non parlavamo di smalti? Un bel po', credo.
In effetti ultimamente non ho più acquistato smalti (né make-up in generale, ora che ci penso): da qualche mese sono più interessata ai prodotti di trattamento viso e corpo e la mia voglia di novità colorate viene placata dalle cosine che trovo nelle varie box in commercio (a proposito, dovremo parlarne prima o poi: le ho provate tutte, e ora non so a quale rinunciare).
Non a caso, infatti, questo smalto era contenuto in una GlossyBox primaverile.
Sunset Cocktail è stato il primo smalto che ho messo appena ho iniziato a prendere un po' di colore.
L'arancio parla d'estate a prescindere da tutto, e questa texture frizzante, non proprio glitter, ma apparentemente tale, mi aspettavo che avesse l'odore e la consistenza di una Fanta fresca di frigo!
E' facile da stendere, ha una durata media ed facile da rimuovere.
Oltre a essere l'ideale da portare con sé nel beauty delle vacanze, ovviamente.
2 commenti:
Hei sono arrivata qui grazie al link nel blog di 'Mode' :) Anch'io sono una che si lascia ispirare come te e che viene dalla provincia, da 2 giorni ho aperto un blog per provare ad ispirare anch'io ;) ma più che altro per condividere con altre ragazze e ragazzi la mia passione per l'handmade e per la creatività in generale. Infatti ho trovato interessantissimo il post che hai pubblicato prima di questo, mentre per quanto riguarda questo smalto sono un po' indecisa, perchè il colore mi piace però senza i lustrini, mentre gli smalti di questo genere mi piacciono più con colori come l'azzurro o il grigio o anche il rosa... così forse è un po' natalizio! ^.^ Però tutto dipende sempre da come si abbina.. da oggi sono una tua 'seguace' ahahaahhaah ti aspetto da me per scambiare qualche opinione!
Mi piace molto questo colore!
Un bacione cara :-***
Posta un commento